martedì 25 agosto 2009

Mi presento

Ciao a tutti!
Sono un professore di liceo romano, ho 40 anni, e finalmente apro un blog tutto mio...
Non solo; finalmente apro un blog dove potrò appuntare, come in un diario, tutte le avventure sessuali che da anni vivo con la mia amata moglie. Lei si chiama Angelica, ha 35 anni, è professoressa anche lei, ed è una splendida mora che molti mi invidiano... e non solo.
Perché intitolare questo blog "Il Cornuto Cuckold"? Ovviamente le due cose non sono uguali, ma prima di diventare un Cuckold, devo ammettere di essere stato un Cornuto, e direi di esserlo tutt'ora, visto l'amore incontrollabile della mia Ange verso i bei ragazzi e i bei cazzi. La cosa oggi non mi dà per niente fastidio, anzi... ne godiamo entrambi. Non posso negare, però, di aver passato una fase tutt'altro che godibile, circa 5 anni fa, alla scoperta delle Corna. Già... prima di diventare un vero Cuckold, sono stato, come detto, Cornuto... e non è stato per niente facile accettare e digerire la cosa. Poi per fortuna l'eccitazione, e soprattutto la sicurezza dell'amore di lei, mi ha fatto cambiare idea su tutto, fino ad arrivare a perdonarle i suoi 13 mesi di corna...!
13 mesi sono tanti. E voi direte: "Possibile che non te ne sia mai accorto?"
I dubbi c'erano, ma forse è stato proprio il fatto di non voler vedere, capire, e in fondo capire soprattutto le esigenze di lei che mi ha spinto ad accettare i 13 mesi di corna ammettendo, alla fine, che me li sono pure meritati.
Io e Angelica siamo sposati da 10 anni. Lei aveva 25 anni, era una ragazza fondamentalmente timida ma già da subito molto, molto porca a letto. Subito ho capito di avere tra le mani una che di sesso viveva e faceva vivere. Io 30 anni, ed ero un ragazzo un po' troppo sicuro di se stesso.
Dopo 4 anni di matrimonio arriva il secondo figlio, e lei passa inevitabilmente in secondo piano. Nonostante le due gravidanze non l'abbiano imbruttita, anzi, la vedevo meno amante...
Ecco che allora una donna che non si sente desiderata ha bisogno di conferme.
Fondamentalmente, quindi, penso che farsi un amante, per lei, sia stata una scelta dettata dalla paura di aver perso, dopo le due gravidanze, la sua femminilità. Femminilità ritrovata subito grazie ad un ragazzo di 4 anni più giovane...
Femminilità ritrovata con violenza, passione, vissuta per più di un anno in clandestinità.
E sarà questo l'argomento del prossimo post... la sua prima storia con un altro uomo, le mie prime corna... e la scoperta e l'accettazione di esse.
Spero possiate divertirvi nel leggere la storia di una parte fondamentale della mia vita: il mio rapporto di coppia con Angelica, dalla scoperta delle corna ai giorni nostri...
Buona lettura...

10 commenti:

Anonimo ha detto...

E' meraviglioso essere cornuto consensiente e vedere la propria moglie riempita nelle figa di dolce crema da uno sconocsiuto.
Noi lo abbiamo fatto sinora 2 volte.

Anonimo ha detto...

pure noi lo abbiamo fatto è stato bellissimo spero che lo rifaremo-

Anonimo ha detto...

godo da morire vedere la figa pelosa della mia ragazza piena di sperma il suo bull ormai gode a riempirla

Anonimo ha detto...

io lo vorrei fare

Unknown ha detto...

Ciao a tutti, mi chiamo Sabrina, fidanzata di un cuckold, sono daccordo con tutti voi questa pratica è fantastica x tutti, x il cuckold, x la sweet e x il Bull, anche io ho creato il mio Blog, venitemi a trovare su http://sabrinamonella.blogspot.it/ un bacione a tutti...

Anonimo ha detto...

io mi sono registrato ad un sito come bull, ma mentre vdevo le foto dei cuckold con la loro compagna alle prese xon un bull, ho iniziato a sentire dei brividi...ero eccitatissimo e con il passare del tempo notavo che mi immedesimo con il cuck e non con il bull.
all inizio mi sono preoccupato, poi sempre meno.ora sono songle e la sola idea di concedere la mia futura donna ad un altro uomo mi eccita da matti,mm nn penso avro il coraggio di farlo. chissa se lo faro ....

Sesso Amatoriale ha detto...

blog molto interessante!

Anonimo ha detto...

ciao a tutti...mia moglie bella bionda MILF di 34 anni quasi convinta...
cerco bull giovani massimo 26 anni con bel fisico, addominali e porci...
scrivete a cornutocuck@libero.it con descrizione fisica ed età...

Anonimo ha detto...

Io invece a fine aprile farò montare la mia amante dal mio miglior amico, la Puttanella non vede l'ora!!!

Anonimo ha detto...

Bull verissimo serio molto distinto e maschio disposto ad avere una bella storia con coppia vera e reale se qualcuno esiste per condividere con me la sua donna mi sciva anche con anonimo e lascio mia mail. Ciao