venerdì 2 ottobre 2009

Giovani Stalloni crescono...

Il tempo non è molto, ma appena posso faccio qualche salto per raccontare qualcosa.
Proprio ieri la mia bella mogliettina si è fatta fottere davanti a me. La settimana scorsa Angelica mi disse che aveva voglia di un ragazzo giovane, carino, dotato e possibilmente non troppo esperto. Troppe cose... davvero troppe! Eppure: lunedì, grazie al sempre più magico internet, ci si presenta davanti agli occhi - su un sito di annunci - un ragazzo che sembrava rispondere a tutte le caratteristiche cercate dalla porca. Contattato immediatamente, Nicola ci risponde subito, e si presenta in cam la sera stessa. Per Angelica è amore a prima vista. Unico problema: è di Viterbo. Lui ci fa sapere che sarebbe disposto a venire a Roma anche la mattina dopo... ma il fatto è che non abbiamo tutta questa disponibilità qui a casa.
Dopo varie ipotesi, ieri pomeriggio troviamo un po' di tempo libero. Non invitiamo quasi mai a casa. In questi anni, soltanto due Bull hanno scopato mia moglie sul nostro letto matrimoniale.
Così, scuse architettate, partiamo per Viterbo verso le 15. Arrivati, Nicola ci accoglie nel suo appartamento, che divide con un altro ragazzo gentilmente invitato da lui a lasciargli casa libera.
Ha 24 anni (ma ne dimostra di meno...), è un bel ragazzo moro, alto. Pochi convenevoli... e dopo il caffè mia moglie prende l'iniziativa e inizia a baciarlo. Lui è un po' impacciato all'inizio, poi si scioglie...
Quando Ange gli abbassa i pantaloni, vedo subito che il cazzo è già gonfio sotto i boxer. Lei, abilmente, lo mordicchia e lecca attraverso il tessuto. Poi lo tira fuori...
Dotato, molto dotato Nicola.
La mia cara mogliettina prende subito quel cazzone in bocca, e comincia a fargli un pompino. Lui prova a spogliarla... e con difficoltà ci riesce, visto che lei non si stacca con la bocca dal cazzo. Nicola le tocca le tette, e mentre Ange continua a pompare le dice di far più piano altrimenti viene subito. Angelica fa finta di non sentire... e lì capisco che vuole farlo venire di bocca.
La mia cara mogliettina è sempre attenta ad ogni singola parola, e ricordo che Nicola ci disse che non aveva problemi a scopare anche più di una volta...
Ange voleva la prova che quel giovane bocconcino dicesse la verità...
Dopo poco, Nicola le dice che sta per venire. Che gran pompinara che è...
Io gli chiedo di sborrarle in faccia. Mi eccita...
Nicola tira fuori il cazzo, lo punta sul viso di mia moglie, e dopo un paio di colpi di mano comincia a spruzzare sborra in faccia ad Angelica. Gli schizzi di sperma sono forti e copiosi... come ne ho visti pochi. Non conto gli schizzi, ma alla fine il viso di Ange è una maschera di sborra. Ha sborra bianca anche tra i capelli neri... è uno spettacolo...
Nicola ha una delle sborrate più copiose che ho visto.
«Ti piace farmi schizzare in faccia eh porco?», dice lei... e mi invita a baciarla. Il prezzo da pagare...
Mentre mi sego le pulisco il viso con la lingua...
La sborra di Nicola è calda e salata, e se non fossi così eccitato non riuscirei a leccarla...
Mi stacco, ma lei dice: «Tutta...», indicando lo sperma che le cola sul collo e sulle tette. Obbedisco...
Subito dopo Nicola comincia a leccarla la fica. Fa un sacco di apprezzamenti sul pelo di Angelica, sul suo profumo, sul suo sapore...
Lei è un lago.
Nicola sembra non essere un cazzaro. Pochi minuti e il cazzo è già durissimo. Ange gli infila il profilattico e lui subito se la comincia a scopare, lì sul divano. Il ragazzo è giovane, un po' impacciato nelle posizioni... ma fa godere molto mia moglie. Lei viene, urla... lui continua a fotterla.
Passa alla pecorina e prova a incularla. Angelica gli dà lo stop. Non se la sentiva...
Così la scopa in fica, a pecora, per un paio di minuti.
Poi a smorzacandela, con lui seduto sul divano.
È fantastico vederla fottuta in quella maniera, da un ragazzo giovane... e da un cazzone davvero notevole.
Lei, mentre cavalca, lo bacia con passione.
Io a quel punto non resisto più: con la scena di mia moglie su Nicola, con lui che la scopa da seduto, con le mani sui fianchi, il cazzone che entra nella fica pelosa, e lei che mi guarda... sborro urlando.
Vedo poi Nicola sorridere, mentre pompa mia moglie con sicurezza e passione. Angelica comincia lei stessa a scoparlo, aumentando il ritmo della cavalcata.
«Dove sborro?», esclama lui all'improvviso.
Ange non risponde... io neppure.
Pochi istanti e lo sentiamo venire, mentre continua a pomparsi mia moglie. Lui la bacia ovunque... lei ricambia.
Fanno la doccia insieme, cosa che ultimamente lei fa quasi sempre. Amoreggiano anche nel box doccia, chiuso...
Poi si apre ed esce Ange. Io ho il cazzo di nuovo duro in mano.
«Mi lasci così?», dice lui uscendo, con l'uccello di nuovo in tiro.
Angelica si asciuga. È bellissima...
«Ti risparmio per la prossima volta...», gli risponde lei.
Si veste e dopo complimenti e belle parole ormai diventati di rito, ci diamo appuntamento via cam e in futuro per nuove scopate.
Sì. Lei mi confessa in macchina che il ragazzo ha superato più che bene l'esame. Lo sapevo...
Quando ti trovi davanti un bel ragazzo non puoi fare a meno di riconoscerlo. Nicola piace molto ad Angelica...
Del resto, lei ormai è sempre più selettiva. Ed in definitiva penso faccia bene... è lei che deve scoparli.
La scorsa notte l'ho scopata anch'io. Stasera, prima di mettermi al pc, l'ho scopata di nuovo...
Cazzo, quanto fanno bene le corna alla coppia... :-)

27 commenti:

fafa78 ha detto...

Scusami,leggo sempre le tue avventure,si deve essere eccitante,(lo ammetto un po' a eccitato pure me)ma non capisco il ripulire lo sperma di un 'altro....ma come fai?? Dove trovi la forza??
La vita del cuckold piu' o meno lo capita...ma anche il ripulire ne fa parte??
Un tuo appassionato lettore...ciao

Anonimo ha detto...

ciao
seguo con interesse il tuo blog, complimenmti esprimi con molto trasporto le emozioni che provi.
Mi affascina in mondo cuckold e seguo spesso il sito "la casa del cuckold", dove una delle sweet delle coppie certificate (che si vede spesso in foto) si chiama proprio angela, per caso siete voi? ciao e grazie

Cornuto Cuckold ha detto...

-fafa78: come già accennato, anche a me l'idea di leccare la sborra di un altro, prima di diventare un cuckold, mi faceva letteralmente schifo. Poi, ti scatta qualcosa dentro: vedere la donna che amo con la faccia piena di sperma, per esempio, mi provoca una forte eccitazione, e il resto viene da sé...
Sì, è una delle cose che fanno parte della vita da cuckold, anche se, come in ogni cosa, c'è chi lo fa e chi non lo fa. Nessuno deve mai avere l'obbligo di fare qualcosa solo perché sta scritto da qualche parte... mai!

-Anonimo: grazie :-)
Comunque no, non siamo noi. Ho provato più volte a convincerla di mettersi in mostra, partecipare attivamente ai vari forum e siti al riguardo, ma ha una terribile (e in un certo senso comprensibile) paura di esser riconosciuta da qualcuno, per poi esser sputtanata. Come detto, paura comprensibile... anche se spero prima o poi di convincerla, sempre con i dovuti accorgimenti!

Anonimo ha detto...

Carissimo,
anch'io sono un grandissimo cornuto.
Sposatoi da 12 anni con Mara,36enne longilinea,bionda,tettine piccole,fianchi stretti, ventre piatto,una fichina apparentemente delicata con labbra sottili e pelo corto ma molto vorace di grossi cazzi e di getti di sborra calda densa abbondante.
Io 40enne lib profesionista, amante inadeguato e isoddisfacente x Mara ho imparato da tempo a vivere la mia condizione di cornuto fra il tormento e l'esaltazione (mi sego intensamente x le sue cornificazioni).
In quest'anno siamo al 5^ amante.
All'inzio dell'anno settimana bianca in montagna (bormio) c'e' stato Patrick,maestro di sci che l'ha posseduta quotidianamente fin dal primo giorno di conoscenza.
Poi tonati a casa, e' subentrato Salvatore,camionista napoletano conosciuto una sera in discoteca, e' stato l'amante di Mara x circa tre mesi,una volta la settimana veniva col camion da Napoli e passava la notte con Mara ha casa ns(loro nel matrimoniale eio sul divano in soggiorno).
Le vacanze in croazia hanno procurato a Mara due potentie dotati cazzi slavi,Zoran 23 anni e Vatro 21, due cugini figli dei proprietari della casa da no affittata sull'isola di Krk x tre settimane fra luglio e agosto. Li preendeva insieme uno davanti e uno dietro in presenza del sottoscritto cornuto continuamente umiliato e deriso .
Ora invece da fine settembre si fa montare da Oscar potente dotato e prepotente pensionato 62 enne che la fa morire di piacere,la riempie di cazzo e di sborra. Anche in questa occasione al sottoscritto e' riservato il ruole del cornuto segaiolo umiliato deriso e ubbidiente.

fafa78 ha detto...

Scusa,ma non ti invidio....ma te 6 consenziente di tutto cio'??? Se si...6 un cuck e non te ne rendi conto....se no esci e vai a scopare da qualche parte anche te....
scusa ma il mio e solo un consiglio..ma sicuramente l'autore del blog ti sapra'aiutare e consigliare molto meglio di me!!!
ciao

Anonimo ha detto...

PER FAFA 78
Sono Franco,il marito cornuto di Mara.
Ho letto il tuo commento.Sono perfettamente conscio di essere un cuck totale,io pero' preferisco utilizzare la terninologia italiana di CORNUTO (consapevole,consenziente e arrendevole).Il piacere sottile delle corna unite alle derisioni e umiliazioni e' uno stadio di estasi totale,i suoi rantoli di piacere sotto i colpi dello stallone di turno,l'attegiamento di superiorità del chiavatore nei miei confronti, i loro commenti su dime e sulle mie inadegutezze. Tutto concorre all' estasi totale.
VIVA LE CORNA

Anonimo ha detto...

hey ragazzi ho questo sogno da una vita premetto che ho avuto esperienze con donne più grandi, la più grande 35 anni...ma mai con un uomo che mi guarda mentre mi faccio sua moglie deve essere stupendo..................... io ho 18 cm di pisellino! 22 anni perennemente arrapato, :D mulatto, e con tanta resistenza....e adoro le pompe durature....mi piace farmelo succhiare per ore...! ho trovato questo blog da poco ma mi ci sto affezzzzzzzzzzzzzzionando!

rispetto.

Daniel

FRANCO ha detto...

PER DANIELE
sono Franco il marito cornuto di Mara.
Ho letto il tuo post.
Nella collezzione di cazzi presi da Mara (grande pompinare) manca un cazzo mulatto.

FRANCO ha detto...

PER DANIELE
sono Franco il marito cornuto di Mara.
Ho letto il tuo post.
Nella collezzione di cazzi presi da Mara (grande pompinare) manca un cazzo mulatto.

FRANCO ha detto...

PER DANIELE
sono Franco il marito cornuto di Mara.
Ho letto il tuo post.
Nella collezzione di cazzi presi da Mara (grande pompinare) manca un cazzo mulatto.

FRANCO ha detto...

PER DANIELE
sono Franco il marito cornuto di Mara.
Ho letto il tuo post.
Nella collezzione di cazzi presi da Mara (grande pompinare) manca un cazzo mulatto.

FRANCO ha detto...

PER DANIELE
sono Franco il marito cornuto di Mara.
Ho letto il tuo post.
Nella collezzione di cazzi presi da Mara (grande pompinare) manca un cazzo mulatto.

FRANCO ha detto...

PER DANIELE
sono Franco il marito cornuto di Mara.
Ho letto il tuo post.
Nella collezzione di cazzi presi da Mara (grande pompinare) manca un cazzo mulatto.

Anonimo ha detto...

Mi chiamo Davide, compito' 17 anni il 10 febbraio prossimo e da agosto 2009 sono l'amante di zia Monica, 42 enne moglie troia dello zio Albino,fratello di mamma.
Zia Monica mi ha avviato e ammaestrato al sesso ed ora per sua stessa dichiarazione sono un perfetto bull capace di soddisfare le esigenze di qualsiasi femmina in calore.
Lei e' una grandissima troia,sempre affamata di cazzo e assetata di sborra, il povero zio Albino e' da tempo pluricornuto consapevole e rassegnato, lei glie ne ha fatte di tutti i colori e lui seppellito sotto una montagna di corna e di umiliazioni non ha ne il coraggio ne la forza di reagire.
L'estate scorasa al mare ha voluto prendersi me il suo nipotino e lo ha fatto ed io sono da mesi lo stallone che la monta la incula si fa succhiare la cappella, la nutre di cazzo e la disseta di sborra, e lei mai sazia ne vuole ancora,ancora,sempre di piu'.
Ovviamente non ha interrotto le relazioni con altri uomini che condividono con me le sue grazie.
Il cornuto subisce si dispera ma anche si sega quando la grande troia lo cornifica e lo umilia.

Anonimo ha detto...

PER FRANCO
DA DANIELE
Ciao franco non avevo letto il tuo annuncio! se ti va di giocare inviami una mail a chico_latyno@hotmail.com e non ve ne pentirete...buon anno!
Un bel cazzo mulatto vi aspetta.

Giulio ha detto...

Salve, io non ho ancora capito in che misura sono cuckold. Mia moglie ed io giochiamo a “moglie troia e marito cornuto” e la cosa piace molto a entrambi, ma è ancora una fantasia di coppia. Non credo che potrei leccarle lo sperma sul viso, però l’idea di baciarla dopo che ha fatto un pompino mi arrapa da impazzire. In genere mi eccita tutto ciò che riguarda il bacio al sapore di crema.
Non sono un gran conoscitore di blog, ma questo mi piace. Quel vezzoso grassetto delle frasi salienti è una buona idea.

Anonimo ha detto...

Daniel
bè è un buon inizio, se vi và possiamo iniziare a giocare in 3 anchio sono alle prime armi, e l'idea mi eccita tantissimo...stare seduto bello comodo mentre mi faccio spompinare, mentre mi guardi e ti seghi e poi la baci....

Giulio ha detto...

egregio Anonimo, non capisco bene se ti rivolgi a me o stai parlando al titolare del blog. Il blog è buono, vero? Si ha l’impressione che l’autore conservi la sua dignità anche mentre lecca la sborra di un altro uomo sulla faccia della moglie. E si comprende che lei non lo disprezza, anzi lo ama ancora, pur amando in egual misura il cazzo dei suoi bull preferiti.
Per me non c’è immagine più eccitante del viso di una donna bagnato di sperma. E se è il volto della propria compagna, della propria moglie, per noi cuckold l’eccitazione raddoppia.
Angelica è adorabile. Soavemente troia. Me ne sono innamorato un po'.

Anonimo ha detto...

Era riferito a te Giulio..!

Giulio ha detto...

Anonimo scusa se non ho risposto prima, ma io non frequento molto internet. E poi non vorrei trasformare questo blog in una messaggeria privata.
Per farmi le seghe mi basta immaginare mia moglie con un cazzo in bocca, oppure scopata come si deve da qualcuno che prende il mio posto fra le sue gambe. Mi basta immaginarla, pensa te che effetto mi farebbe vederla davvero. Poi però non so come si metterebbe la cosa e quali sarebbero le conseguenze.
Comunque a lei dico apertamente che mi masturbo con le mie fantasie cuckold e lei se ne compiace. Ne è lusingata, eccitata.
Tuttavia penso che per noi sia improbabile un passaggio dalla teoria alla pratica, quindi suppongo che provare a farsi mia moglie sia solo una perdita di tempo per chiunque. Ad ogni modo, se tu hai tempo da perdere, questo è il mio indirizzo...
lesan21g@gmail.com

Anonimo ha detto...

Tutte storie inventate (secondo me) e solo per mandare aventi il blog.
Se hai una moglie così vorrei conoscerla e vedere cosa sa fare.. ma è tutto falso, inutile parlarne:
Vi prendono per ilcul. non illudetevi che sia vero quello che dicono.

ziodenim@live.it

Anonimo ha detto...

ho appena iniziato a leggere e mi piace molto lo stile e il contenuto dei racconti. Angelica poi è deliziosa e intrigante...
Carlo.

Nico ha detto...

davvero bellissimi i tuoi racconti!! chissà se sono reali!!
in particolare questo mi ha colpito, perchè sono poco esperto anche io!!
mi sono immedesimato in Nicola e mi piacerebbe realizzare la fantasia dal vivo..
se vi va, io ho 23 anni e mi chiamo Nico: tempestas889@hotmail.it

Lola ha detto...

che voglia di sborra che mi è venuta, se c'è un bel bull che mi vuole fottere si faccia avanti!
Ecco il mio blog http://www.vienimidentro.blogspot.com

Anonimo ha detto...

Sono andrea, 40 anni, cornuto convinto. Mia moglie Anna, 35 anni,da circa cinque anni incontra il suo amante. Lei crede che io non so ma so tutto. Si tratta di un giovane calciatore di 25 anni, Emanuele: alto moro, gambe potenti, glutei scolpiti... un vero stallone! Il mio sogno è di vederli scopare, vedere Anna inginocchiata a sbocchinarlo fino a farsi riempire la bocca di sborra. Certo succede davvero ma posso solo immaginarlo. Come fare per esaudire il mio sogno?

Anonimo ha detto...

salve sono ale voglio qualche ragazzo disposto a montarsi mia moglie...superfiga...sono di roma

Anonimo ha detto...

Anche io voglio vedere mia moglie bella bionda 34 anni con giovani arrapati...