lunedì 21 settembre 2009

Torta alla Crema

Con l'inizio della scuola il tempo per scrivere è ovviamente di meno... ma ci sono!
In questo post voglio parlare di una delle cose che più mi eccitano da quando sono diventato un cuckold: il cosiddetto "Creampie".
Tutto è iniziato dopo qualche mese che Roberto si scopava mia moglie. Con calma e sapienza, Rob riuscì a convincere Angelica a prendere la pillola, col semplice desiderio di sborrarle in fica. Io sinceramente ero un po' titubante... ma fortunatamente mi convinsi.
La prima volta fu molto eccitante: dopo averla scopata ben bene, Roberto le schizzò in fica. Poi, con esperienza, il bull le fece uscire tutta la sborra bianca dalla fica pelosa, facendola colare sul lenzuolo azzurro (ancora lo ricordo!). Quella scena mi segnò profondamente. L'idea che Roberto era venuto dentro di lei mi eccitò da morire. Vedere la bella fica di mia moglie colare sborra bianca... indescrivibile!
La svolta avvenne qualche scopata dopo. Subito dopo essere venuto dentro mia moglie, Roberto mi guardò e, vedendo che ero ancora eccitato e in tiro, mi propose di leccarle la fica. Dissi subito di no... anche se l'idea mi aveva sempre eccitato. Fu Angelica, col suo fare da dolce troia, a convincermi:
«Dai amore... leccala...»
Fu così che iniziò una delle pratiche da cuck che adoro di più in assoluto: leccare la Sborra del Bull dalla fica di mia moglie. Con cazzo in mano, segandomi, cominciai a leccarle la fica e subito sentii il sapore forte dello sperma. Non pensandoci su due volte, leccai tutto... e scoprii che era a dir poco fantastico leccare la Sborra di un altro dalla fica di Ange, mischiata ai suoi sapori. Leccai tutto, in profondità. Angelica raggiunse un nuovo orgasmo. Io sborrai subito dopo averla ripulita tutta.
Da allora, questa è una pratica che faccio spesso. L'ultima volta la settimana scorsa. Ovviamente è inutile sottolineare che si può fare solo con persone fidate...
Ho scoperto, in definitiva, che adoro vedere e gustarmi mia moglie piena di Sborra. La rende così... TROIA...
Per quanto riguarda possibili risvolti bisex, ci ritornerò su... ma non penso proprio di esserlo. Il cazzo effettivamente non mi piace; certo è che vedendo cazzoni del calibro di quello di Rob o di altri Bull la voglia di prenderlo in mano qualche volta c'è, ma più di quello no. Anzi... se capita, è sempre e solo per far piacere a lei. Un paio di volte, però, lei mi ha per esempio anche chiesto, ridendo, di provare a leccarlo: no grazie, è stata la mia risposta.
Per quanto riguarda le Torte alla Crema... non vedo già l'ora di gustarmene un'altra...

32 commenti:

kelly_24 ha detto...

Questa cosa delle torte alla crema mi sconvolge...mi rimane veramente difficile pensare che possa essere piacevole per un uomo etero leccare la fica della moglie con su la sborra di un altro....ma come dico sempre io "Se si è consenzienti nel sesso non vedo limiti..."

Anonimo ha detto...

Credici!
Leccare la fida di una moglie infedele è il sogno per ogni cornuto sottomesso, lo sperma dell'amante non fa altro che accresce il grande piacere dell'umiliazione..

PetiteFleur ha detto...

leggo le tue pagine e mi chiedo come fai..non è una critica..anzi.. solo che,forse per la mia età,non capisco..son cosi gelosa..che mi sarebbe impossibile poter fare una cosa del genere..non senti il desiderio di rovesciare i ruoli?tu che scopi un altra?

Cornuto Cuckold ha detto...

-kelly: sì, sconvolgeva anche me, prima di provare... e ti giuro che prima di diventare un cuck la sola idea mia faceva SCHIFO!

-anonimo: parole sante...

-petitfleur: penso che sei sei troppo geloso/a, non puoi certo affrontare un rapporto così. Infatti molti altri mariti, al posto mio, avrebbero lasciato la moglie dopo il tradimento. Forse c'è una propensione naturale al cuckoldismo...
Invertire ruoli? Io lo farei... ma lei... è GELOSA!!! Strana la vita di coppia a volte... ma l'importante è viverla entrambi bene :-)

Anonimo ha detto...

Anche a me eccita da morire leccare la figa di mia moglie piena di sperma del suo Bull! Finora abbiamo avuto 2 incontri, il primo l'estate scorsa! Ci ho messo 10 anni a convincerla a farsi montare da uno sconosciuto. Una volta trovato e appurato che era sicuro, ho preteso che le venisse dentro senza profilattico. Mia moglie non prende la pillola, ma lo abbiamo fatto subito dopo il termine del suo ciclo. E' stata un'esperienza sconvolgente!!! Prima se l'è scopata il suo Bull, e mi ha reso per la prima volta cornuto! Quando le è venuto dentro, le ho leccato la figa colma del suo sperma, eppoi l'ho montata pure io, venendole dentro. Poi dopo un po abbiamo ripreso e a turno ce la siamo scopata. Durante tutta la notte siamo venuti 3 volte a testa. L'abbiamo riempita proprio bene! Il giorno dopo, quando il Bull è andato via, ho continuato a scoparmela e a leccarle la figa che aveva un odore di sperma inebriante!!
A distanza di alcuni mesi l'abbiamo rifatto, sempre con lo stesso Bull. Poi non abbiamo più avuto occasione di rifarlo. Ma credo che ci sarà un'altra volta........

Anonimo ha detto...

Ormai è un anno che mia moglie si fa montare dal suo Bull. E'sempre lo stesso Bull. Fino all'ultima volta ce la eravamo montata sempre insieme, prima lui e poi io, per più volte. L'ultima volta invece, l'occasione l'abbiamo creata durante un viaggio in crociera che ci eravamo concessi io mia moglie e mio figlio piccolo. Il Bull di mia moglie vive piuttosto lontano da noi e così durante questo viaggio in nave abbiamo fatto scalo a Bari, città vicina alla residenza del Bull. Preventivamente ho avuto cura di preparare mia moglie ad un incontro con il suo Bull. Appena abbiamo attraccato, lei è scesa ed io sono rimasto sulla nave con il bimbo. Ad attenderla cera il suo Bull, che se l'è portata in un albergo vicino al porto. Durante l'attesa del suo ritorno ero eccitato da morire!!!! Dopo oltre 3 ore mia moglie è ritornata sulla nave. Il bambino dormiva. Io l'ho abbracciata e distesa sul letto, le ho sfilato gli slip umidi ed ho visto che la sua figa era piena di sperma. Mi sono messo a leccarla, aveva un odore meraviglioso! Il Bull mi aveva fatto nuovamente cornuto!! non ce l'ho fatta più, le ho appoggiato il mio cazzo sulla fessura e subito le è entrato dentro! Purtroppo ero così eccitato che dopo poco tempo l'ho inondata dentro con tanto sperma! Il mio sperma mescolato a quello del Bull! MERAVIGLIOSO!!! Eccitante da morire!!! Adesso non so quando il Bull se la monterà nuovamente, ma ci sarà un'altra volta!! Non subito però!

Anonimo ha detto...

anche io ho voluto che mia moglie lo facesse senza preservativo con un amico superdotato che non ha esitato a sborrare in figa nel periodo fertile e l'ha messa incinta con mia grande gioia

Anonimo ha detto...

Sinceramente io ho fatto sesso con la moglie di un mio amcio cuckold, lei veramente bella, hanno cerca molto tempo uno che lo facesse cornuto, poi rompendo le inibizioni a fine agosto 2010 era un po alticcio mi ha chiesto questo se potevo fare sesso con sua moglie,comunque è andato tutto bene lu è contento che io gli habbia ingravidato la moglie , sapete voleva essere sicuro che la persona in questione fosse sana, conoscendomi, sa benissimo che non fumo non bevo e non faccio uso di droghe, comunque sono stao contento di sborragli la moglie, e per chiunque avesse bisogno ecco la mia email aalexia81@email.it

Anonimo ha detto...

Ho convinto mia moglie a diventare l'amante del suo capo,che quindi la scopa quando ne ha voglia sborrandole dentro copiosamente.Naturalmente appena torna a casa la ripulisco bene con la lingua bevendo tutto,dopodichè la monto anch'io sborrandole di nuovo dentro.Peccato che non possa essere presente quando l'altro la tromba,avrei pulito molto volentieri entrambi.

Anonimo ha detto...

Io sono sempre stato geloso delle donne che ho frequentato;Ma da alcuni anni mi sono evoluto,ed ho cominciato a desiderare di vedere mia moglie con altri uomini....solo una volta abbiamo fatto un gioco a tre,poi mai più,non ha mai più voluto ripeterlo.Io sono e rimqngo un aspirante cuckold,la vorrei vedere montata e piena di sborra;Ora io sono bisex,mi piace molto anche il cazzo,e naturalmente la sborra abbondante; percui immaginatevi quanto mi farebbe godere avere uno stallone che monta e riempie la mia signora.....Certo che leccherei la sua figa piena della sborra del suo amante,ma leccherei anche il cazzo di lui che sborra....Bisogna essere cuck per capire profondamente il senso....

Anonimo ha detto...

Io ho sempre fatto il contrario... Mi offro come schiavetto a coppie sposate e lecco la figa della lei dopo che il marito le è venuto dentro... ;)

Anonimo ha detto...

Assistere alla scopata della propria donna con l'amico fidato che le sborra in fica mentre godono entrambi e subito dopo penetrarla in quel caldo
sublime misto dei loro umori e sborrare mescolando il mio seme ai loro deve essere una sensazione meravigliosa e stupefacente.
complimenti per il racconto...
Carlo.

Anonimo ha detto...

http://www.imgxc.com/fullimage/bl2xwQ.jpg

cazzo come vorrei che la riempissero !

Anonimo ha detto...

Quando ho avuto prova che scopava un altro la sera stessa prima di scoparla ho cominciato a leccarle la figa ancora piena di sperma e un secondo prima di montarla l'ho baciata dicendole : QUanti sapori senti?

Anonimo ha detto...

Quando ho avuto prova che scopava un altro la sera stessa prima di scoparla ho cominciato a leccarle la figa ancora piena di sperma e un secondo prima di montarla l'ho baciata dicendole : QUanti sapori senti?

Anonimo ha detto...

sono cuckold da circa 5 anni. Il bull che Anna incontra ultimamente, quello che preferisce per dotazione e prestazione, è diventato sempre più esigente fino a pretendere di sborrarle dentro. Lei ci tiene molto a lui e mi ha convinto ad accettare. Ma non è bastato perchè dopo qualche incontro ha chiesto che leccassi la fica dopo la sborrata. Ho esitato ma poi ho accettato. Ora è una prassi regolare. E' il massimo per un cuckold. Durante l'ultimo incontro il bull di mia moglie, con fare autoritario, mi ha ordinato di leccare anche la sborra che è finita a terra. E' difficile da capire per chi è estraneo a certe pratiche, ma è così.

Anonimo ha detto...

ciao a tutti, è meraviglioso sentire tanti tanti cuckold cosi appagati, io sarei un aspirante bull, mi spiegate cosa bisogna fare per essere scelti?A me piacerebbe scoparmi figa e culo di lei e durante l'amplesso vorrei che il marito leccasse sia i becchi della moglie che il mio cazzo, per poi venirle dentro e vedere lui pulire tutto, e dopo pulire anche il mio cazzo. E' il giusto modo di vedere la cosa?
Per favore io sono A palermo, se volete e avete lo stesso mia voglia scrivete a sergioilmonello@libero.it

Anonimo ha detto...

Siamo una coppia di Palermo, sposati da 2 anni. Spesso abbiamo giocato immaginando me cuckold .. poi, la scorsa estate, senza avvisarmi, è passata ai fatti. Per 15 giorni si è fatta fottere da un suo ex al quale aveva chiesto di raggiungerla in un luogo di vacanza. Mi ha fatto cornuto senza ritegno, sottomettendosi a tutte le perversioni sessuali possibili e immaginabili, mai provate con me. Lo ha anche fatto sborrare dentro la fica pur essendo in periodo fertile e senza prendere la pillola. Ha assunto quella del giorno dopo!! Ho provato un mix stravolgente di emozioni: umiliazione immensa, piacere masochistico, profondo turbamento ecc. Pensate che me lo ha comunicato via sms (io non potevo andare in vacanza in quel periodo per motivi di lavoro) descrivendomi in tutto e per tutto ogni singola azione, confessandomi anche che l'idea di tornare a casa ingravidata da lui la faceva impazzire di piacere!!!!! E' stato PAZZESCO credetemi! Da quel momento mi sento cornuto dentro, lei da allora vuole farne il nostro stile di vita. Vuole il mio assenso a che il suo amante possa essere una persona di "famiglia", spesso presente in casa, e dice di avere bisogno di usare il nostro letto matrimoniale con lui per essere più felice. Lei vuole convincermi ad accettare tutto ciò per accrescere il nostro amore e vuole che io impari ad "amare" il suo bull perchè è l'uomo che la fa felice. Vuole che io impari a desiderare il suo sperma per poterlo bere sia dalla sua vagina dopo ogni rapporto ma anche direttamente dal cazzo di lui. In verità, queste sue pretese mi eccitano ma non so davvero se potrò arrivare a tanto. Vorrei provare ad avvicinarmi a piccoli passi ma sento una certa resistenza, forse mi vergogno di vivere una umiliazione così profonda e totale. Non è facile ... pensate che questa mia titubanza possa significare che non sono capace di diventare un cuckold al 100% e che quindi rischio di mandare il matrimonio in fumo? A volte penso che decidere di non farlo potrebbe farmi perdere lo stesso mia moglie che invece è totalmente tagliata per questo tipo di relazione? Poiché il suo ex non sarebbe mai disposto ad essere un bull (mia moglie ne è sicura) dovremmo anche trovare una persona adatta a tutto ciò e sicura sotto ogni profilo.

Anonimo ha detto...

DEV'ESSERE COSI' APPAGANTE E GRATIFICANTE ACCONTENTARE LA TUA COMPAGNA E VEDERLA GODERE TANTO CON ALTRI CAZZONI CHE NON DOVRESTI ESITARE DAL LECCARLE LA FICA , SUCCHIARLE IL BUCO DEL CULO E RIPULIRE QUELLE GROSSE CAPPELLE DOPO CHE L'HANNO RESA COSI' FELICE,DOVRESTI RINGRAZIARLA PER QUELLO CHE TI PERMETTE DI FARE!

Anonimo ha detto...

E SE NON TI VA DI FARLO, ALLORA VENGO VOLENTIERI IO CHE ABITO ANCHE PALERMO, PER SUCCHIARLE LA SBORRA ANCORA CALDA DALLA SUA FICA, DAL SUO BUCO DEL CULO ANCORA APERTO E DA QUEI CAZZONI ANCORA SGOCCIOLANTI!!

Anonimo ha detto...

Anche a me piacerebbe vedere la mia ragazza montata da un giovane bull, non potrei fare altro che sottomettermi e pulirle la vagina con la lingua.
Vorrei che il bull prendesse il pieno controllo della stanza da letto, il mio pisellino non deve servire piu' a niente.

Anonimo ha detto...

Mi piacerebbe tanto che qualcuno scopasse mia moglie anche in due e poi bere la calda sborra dalla sua figa ma non so come convincerla a farsi montare

Anonimo ha detto...

Anche io sono stato sempre geloso delle mie donne, ma con l'ultima compagna ho sperimentato di scoparla insieme ad un'altro uomo ed e' stato fantastico,lei ha goduto come non mai, ha preso cazzi in bocca,nel culo, nella fica ed infine l'abbiamo riempita di sborra in faccia ,facendoci ripulire per bene i cazzi con la lingua,adesso le sto organizzando una gang (spero di trovare 4 cazzuti),cosi' faro' felice la mia deliziosa troia che amo da morire.

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti, voglio portarvi la mia testimonianza,io sono riuscito a convincere la mia donna a farsi scopare da un mio amico, prima era titubante e mi diceva porco, adesso e' lei che mi chiede di invitare qualche amico e io devo dire che godo da matti gia' al momento che al telefono chiamo il fortunato di turno e lo invito dicendogli: ti va stasera di venire a casa mia a scoparti mia moglie? La risposta e' sempre si e io mi preparo a godere dello spettacolo che quella troia di mia moglie mi offrira'.Se non provate non potete capire, ma se provate cercherete sempre piu' cazzi da fare provare alla vostra dolce meta'.

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti, voglio portarvi la mia testimonianza,io sono riuscito a convincere la mia donna a farsi scopare da un mio amico, prima era titubante e mi diceva porco, adesso e' lei che mi chiede di invitare qualche amico e io devo dire che godo da matti gia' al momento che al telefono chiamo il fortunato di turno e lo invito dicendogli: ti va stasera di venire a casa mia a scoparti mia moglie? La risposta e' sempre si e io mi preparo a godere dello spettacolo che quella troia di mia moglie mi offrira'.Se non provate non potete capire, ma se provate cercherete sempre piu' cazzi da fare provare alla vostra dolce meta'.

Lola ha detto...

adoro il creampie mi farei sborrare in culo a ripetizione da decine di uomini, in parte già lo faccio ma ne vorrei di più.... mio blog http://www.vienimidentro.blogspot.com

Anonimo ha detto...

… Unbelievable , but I just found software which can do all hard work promoting your cornutocuck.blogspot.com website on complete autopilot - building backlinks and getting your website on top of Google and other search engines 1st pages, so your site finally can get laser targeted qualified traffic, and so you can get lot more visitors for your website.

YEP, that’s right, there’s this little known website which shows you how to get to the top 10 of Google and other search engines guaranteed.

I used it and in just 7 days… got floods of traffic to my site...

…Well check out the incredible results for yourself -
http://magic-traffic-software.com

I’m not trying to be rude here, but I believe when you find something that finally works you should share it…

…so that’s what I’m doing today, sharing it with you:

http://magic-traffic-software.com

Take care - your friend Jennifer

Anonimo ha detto...

After getting more than 10000 visitors/day to my website I thought your cornutocuck.blogspot.com website also need unstoppable flow of traffic...

Use this BRAND NEW software and get all the traffic for your website you will ever need ...

= = > > http://get-massive-autopilot-traffic.com

In testing phase it generated 867,981 visitors and $540,340.

Then another $86,299.13 in 90 days to be exact. That's $958.88 a
day!!

And all it took was 10 minutes to set up and run.

But how does it work??

You just configure the system, click the mouse button a few
times, activate the software, copy and paste a few links and
you're done!!

Click the link BELOW as you're about to witness a software that
could be a MAJOR turning point to your success.

= = > > http://get-massive-autopilot-traffic.com

Anonimo ha detto...

simply stopping by to say hi

Anonimo ha detto...

I enjoy what you guys tend to be up too. Such clever work and coverage!
Keep up the very good works guys I've included you guys to my personal blogroll.

My weblog ... oakley outlet

Anonimo ha detto...

Very soon this web site will be famous among all blogging people, due to it's pleasant posts

Feel free to surf to my blog post: discount oakley sunglasses

Anonimo ha detto...

mmmm il desiderio di far riempire mia moglie da extracomunitari marocchini che le sb sborrano dentro senza la pillola http://postimg.org/image/4yymyhz7t/ comaxxx@alice.it